Huawei rafforzerà gli investimenti nei prossimi 3 anni per venire incontro alle crescenti esigenze degli operatori

Sono 4 i miliardi di dollari che Huawei investirà nella ricerca e sviluppo di tecnologie a banda larga fissa nel corso dei prossimi tre anni. In particolare, l’investimento si concentrerà su prodotti e soluzioni in grado di supportare i clienti a fornire un’esperienza ottimale agli utenti finali.

Il nostro obiettivo è dare impulso a nuovi progressi tecnologici e aiutare i clienti ad aumentare la loro competitività e ridurre i costi operativi complessivi” ha spiegato Ryan Ding, Presidente Products and Solutions di Huawei

Tutto questo per favore il cambiamento di un mondo che sta diventando sempre più connesso, dove lo sviluppo di soluzioni High-Efficiency Video Coding, i panel 4k, i Big Data e il Cloud Computing richiedono un quantitativo crescente di disponibilità di banda.

Huawei pertanto continuerà a espandere la sua capacità di trasporto dati attraverso innovazione e investimenti in chip, algoritmi, fotonica in silicio e altre tecnologie di base. Allo stesso tempo la società cinese implementerà la tecnologia Software Defined Networking e la Network Functions Virtualization per sviluppare reti a banda ultralarga aperte e intelligenti. Lato infrastrutture, Huawei svilupperà nuove tecnologie, architetture IP e reti ottiche, elevando così la qualità delle banda larga fissa.