La creazione di siti web senza utilizzare nessuna riga di codice risulta ancora più semplice ed intuitivo grazie ai miglioramenti apportati

Jimdo, il sistema multipiattaforma per creare siti professionali DIY, cambia faccia. È stata lanciata infatti una nuova versione che rivoluziona il design e l’usabilità del sistema. Questo grazie ad un innovativo style editor, galleria di nuovi layout in HTML5 e CSS3, tutti miglioramenti che permettono agli utenti di utilizzare una piattaforma in modo più agile, intuitiva e flessibile, consentendo loro di creare siti web senza nemmeno scrivere una riga di codice.

Al centro della nuova Jimdo Experience c’è l’innovativo style editor che offre la possibilità di personalizzare qualsiasi elemento e area del sito. Colori, font e opacità si modificano con un clic. Insieme ai nuovi layout, le avanzate opzioni di stile offrono una soluzione completa sia per utenti alle prime armi sia per professionisti del web in cerca di un website builder veloce e flessibile.

I nuovi layout sono inoltre disponibili in diverse varianti di stile e colore e la scelta è agevolata dalla possibilità di visualizzare l’anteprima del sito con design differenti, senza che i contenuti vengano alterati.

Con il lancio della nuova Jimdo Experience, il costante supporto clienti, la recente pluripremiata applicazione mobile per iOS (400.000 download in meno di un anno e un rating di 4,5 nell’AppStore in 155 paesi), Jimdo continua a fare innovazione con l’obiettivo di offrire la migliore soluzione multipiattaforma per una presenza online di successo.