Home Mercato Mercati Ericsson acquista MetraTech

Ericsson acquista MetraTech

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Ericsson ha recentemente acquisito l’americana MetraTech, azienda fornitrice di soluzioni per l’acquisto, il pagamento e la fatturazione basata sui metadati, adattabili a diversi modelli di business e industrie.

L’acquisizione, che comprende anche il trasferimento di tutti i 140 dipendenti e collaboratori, compreso un team di esperti di software altamente qualificati, rafforzerà le competenze di Ericsson nella fatturazione, consentendole di espandere il proprio raggio d’azione negli Stati Uniti.

Per una serie di industrie, crescere nella Networked Society significa avere le capacità di supportare rapidamente nuovi modelli di ricavi e modificare le strategie alla stessa velocità con cui evolvono le esigenze di clienti e partner. – ha dichiarato Per Borgklint, Senior Vice President e Head of Business Unit Support Solutions di Ericsson – Le soluzioni di fatturazione basate sui metadati di MetraTech rafforzano il nostro portafoglio di servizi OSS e BSS e le capacità di fatturazione in diversi settori industriali, permettendoci di consolidare la nostra leadership e il nostro sostegno ad un mondo sempre più connesso”.

L’acquisizione verrà conclusa prima delle fine del terzo trimestre 2014 ed è soggetta alle consuete condizioni di chiusura.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Ecosistema FinTech italiano: prospettive post Covid-19

    Ecosistema FinTech italiano: prospettive post Covid-19

    Cresciuti dal 2016 al 2019 i finanziamenti alle startup attive nel settore, con un CAGR di oltre il 60%
    CDP Venture Capital e Digital Magics insieme per l'innovazione

    CDP Venture Capital e Digital Magics insieme per l’innovazione

    Le due realtà partecipano a un round di investimento per oltre 3,5 milioni di euro a favore di 6 startup innovative italiane
    SEMrush

    SEMrush acquisisce Prowly

    Prowly continuerà ad operare come brand indipendente, ma sarà strettamente inserito nell'ecosistema SEMrush, beneficiando del vasto patrimonio della sua banca dati.
    Fintech digital-first: il futuro del settore finanziario

    Fintech digital-first: il futuro del settore finanziario

    In questo periodo di emergenza il settore si è dimostrato all’altezza, rivoluzionando collaborazione tra dipendenti e modalità di lavoro
    Pandemia e consumo: come cambiano le abitudini di spesa?

    Pandemia e consumo: come cambiano le abitudini di spesa?

    Il 64% degli italiani si concentra su articoli essenziali come alimenti e dispositivi di protezione