Apama scelta da 150 aziende tra le “Fortune 500”

Apama, la piattaforma di Software AG che consente alle imprese di analizzare e agire su un alto volume di operazioni di business e di interazioni con i clienti in tempo reale, si è aggiudicata alcuni importanti riconoscimenti internazionali. Recentemente, Apama si è infatti guadagnata il Waters Rankings Award in qualità di “Best Complex Event Processing (CEP) platform”, titolo che giunge subito dopo aver vinto il Waters Sell Side Technology Award per il secondo anno consecutivo.

In aggiunta al riconoscimento Waters, Apama si è confrontata con i suoi maggiori concorrenti ed è stata nominata Leader di mercato all’interno de  The Forrester Wave™: Big Data Streaming Analytics Platforms, Q3 2014’. La piattaforma, utilizzata da 150 aziende tra le “Fortune 500”, è stata premiata per la sua capacità di correlare, aggregare e individuare rapidamente modelli all’interno di grandi volumi di dati che cambiano rapidamente e provenienti da fonti diverse.  Questo abilita le aziende a disporre velocemente ed evolvere soluzioni scalabili in tempo reale in settori time-critical e in cui le informazioni sono complesse, come nel mercato finanziario, bancario, delle telecomunicazioni e della supply chain.

Apama si è inoltre aggiudicata recentemente il THE TRADE 100’s Most Innovative of the Decade award e il co-fondatore di Apama, il Dott. John Bates, si è classificato ne “the Tech 50 Institutional Investor list” per il quarto anno consecutivo.

Il Dott. John Bates, Chief Marketing e Strategy Officer nonchè membro dell’Executive Board di Software AG, ha dichiarato, “Abbiamo appositamente creato Apama quale soluzione semplice per il business al fine di trarre vantaggio dalle analisi streaming in real-time.  La velocità con la quale le aziende accumulano e analizzano dati sta crescendo in maniera esponenziale, e persino i prodotti di event processing devono tenere il ritmo.  Apama è stata disegnata per soddisfare e superare le esigenze in continuo cambiamento del business, e fornisce performance senza precedenti con una scalabilità senza limiti. Questi recenti riconoscimenti nel settore dimostrano ulteriormente la capacità di Apama di migliorare le operazioni di business di un’ampia tipologia di aziende.  Continueremo a investire in Apama con l’obiettivo di eccedere ulteriormente le aspettative dei nostri  clienti.