Egli avrà il compito di rafforzare la vendita di soluzioni di Big Data Analytics soprattutto nel mercato Nord Americano

Tempo di lettura: 1 minuto

Peter M. Jensen ha da poco assunto l’incarico di CEO della tedesca ParStream GmbH, fornitore software attivo nello sviluppo di soluzioni di Big Data Analytics. Egli opererà dalla filiale della Silicon Valley con il compito di sviluppare il business a livello world-wide con un focus particolare sul mercato Nord Americano. In questo suo compito sarà sostenuto da Joerg Bienert uno dei due Co-fondatori della società. Michael Hummel invece, l’altro co-founder ed ex CEO, si concentrerà invece sulla gestione europea di ParStream assumendo la responsabilità della gestione del prodotto e della Ricerca & Sviluppo

“A questo punto della nostra evoluzione – ha dichiarato Michael Hummel – non c’è persona migliore per guidare ParStream di un manager esperto come Peter M. Jensen. La sua visione di business e la sua esperienza di successo nelle vendite e nel marketing sono esattamente ciò di cui ParStream ha bisogno per supportare la sua fase di crescita”.

Jensen vanta infatti un’ampia esperienza nelle vendite e marketing di prodotto presso le più importanti aziende di tecnologia enterprise come Oracle, Symantec e VMware. Più di recente è stato CEO di Stopthehacker.com (acquisita da Cloudflare) e Sales Vice President in Pancetera (gestione e protezione dei dati in ambienti server virtuali), società oggi sotto il controllo di Quantum Corp.

Peter M. Jensen CEO ParStream