GFI MailEssentials diventa ancora più potente contro virus e spam

Ormai oltre il 70% delle email è costituito da spam. Le aziende, oggi come non mai, devono riuscire a impedire la proliferazione di queste minacce all’interno delle proprie organizzazioni. Per questa ragione è stata da poco rilasciata GFI MailEssenti als 2014 R2, nuova versione della soluzione di sicurezza per la posta elettronica che si arricchisce con rinnovate funzionalità.

Con GFI MailEssentials gli utenti hanno a disposizione due potenti motori antispam e antivirus come BitDefender e ThreatTrack VIPRE, in grado di individuare immediatamente le mail infette. Per una maggiore protezione, è possibile aggiungere alcuni servizi di McAfee, Kaspersky e adesso, della tedesca Avira, che integra anche un sistema per il rilevamento dei virus, per ottenere la combinazione migliore in termini di sicurezza.

Tra le nuove funzionalità di GFI MailEssentials 2014 un nuovo plugin – Intelligent Language Detection – che permette di stabilire policy antispam basate sui linguaggi utilizzati e di gestire la posta elettronica aziendale, filtrarne contenuti e allegati, con funzionalità di rilevamento dello spam potenziate e la possibilità di aggiungere fino a cinque motori antivirus, inclusa Avira, per una protezione completa.

Tutte le versioni di GFI MailEssentials 2014 sono disponibili in un abbonamento che include anche manutenzione del software e disponibilità 24/7. Per maggiori informazioni clicca QUI