Il 30 settembre si svolgerà a Milano l’evento dedicato all’innovazione tecnologica nel mondo bancario

[section_title title=Forum Banca 2014]

Nato nel 2007, il Forum Banca 2014 torna anche quest’anno a Milano il 30 settembre.  Si tratta di un evento a tutto tondo sul mondo degli istituti bancari e di come l’innovazione tecnologica rappresenti un elemento fondamentale per portare sviluppo in questo settore.  I nuovi trend, Mobile, Cloud e Big Data su tutti, non possono di certo passare inosservati in un settore come quello bancario che deve necessariamente rivedere la propria struttura per riuscire ad operare efficacemente in un mondo tutto nuovo.

Rinnovato nel formato, l’evento, organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca, punta a migliorare gli ottimi risultati già ottenuti lo scorso anno. Nel 2013 hanno, infatti, partecipato oltre 200 relatori, 150 Sponsor e 2000 persone in più rispetto all’edizione precedente. Quest’anno il format è costituito da 7 sessioni gratuite in cui si esploreranno tutte le aree di innovazione con i maggiori player del settore, la premium conference che esporrà il lavoro dell’Advisory Board e un’ampia area espositiva. L’Advisory Board è costituito da autorevoli specialisti in ambito IT del mondo bancario che hanno l’obbiettivo di condividere la loro professionalità e la loro visione.

Board

I partecipanti avranno la possibilità di scoprire come mantenere una relazione efficace con il cliente in un’ottica multicanale, approfondire l’efficacia del potenziale dei Social Network, valutare i diversi sistemi di sicurezza presenti sul mercato, sistemi imprescindibili per contrastare i sofisticati attacchi dei cyber criminali.  Ma anche trovare soluzioni e metodologie di consumer intelligence per una corretta portafogliazione del cliente, apprendere come implementare il Digital come strategia globale e approfondire i cambiamenti in atto nella governance bancaria.

Quando: 30 Settembre
Ore: 08.30 – 18.00
Dove: Milano – Atahotel Executive – Via Don Luigi Sturzo, 45

Per iscriversi clicca QUI