Le soluzioni SAP Cloud Travel and Expense e Amadeus e-Travel Management vengono integrate garantendo così minori costi di gestione dei viaggi e maggiore aderenza alle policy durante l’intero processo.

[section_title title=Viaggi d’affari: arriva la soluzione end-to end]

Amadeus e SAP collaborano con l’obiettivo di offrire al mercato una soluzione cloud-based per il corporate travel, che include funzionalità di prenotazione e gestione della nota spese utilizzabili sia online che via mobile.

In particolare, Amadeus integrerà la soluzione SAP Cloud Travel and Expense in Amadeus e-Travel Management (lo strumento per le prenotazioni di viaggi aziendali), creando un’interfaccia utente unificata d’avanguardia e un flusso di lavoro comune con un’offerta end-to-end unica e rivolta sia ai distributori che ai clienti diretti del segmento corporate.

Ciò consentirà ad Amadeus di offrire un servizio che copra ogni fase dell’organizzazione del viaggio: dalla prenotazione sino al rimborso delle spese. L’obiettivo è quello di garantire un’esperienza del cliente migliore, minori costi di gestione dei viaggi e maggiore aderenza alle policy durante l’intero processo. La nuova offerta, disponibile su scala globale, è distribuita a marchio Amadeus e offre una soluzione completa e on demand, erogabile da un solo fornitore.

Per leggere le testimonianze consultare la pagina successiva