Grazie a Kroll Ontrack, utenti privati, professionisti e aziende possono proteggere i propri dati per 1, 2 oppure 3 anni

recupero dati

Kroll Ontrack, ha reso disponibile sul mercato italiano DatiOK, un servizio che offre a un costo conveniente, in caso di un’imprevista perdita di dati da singolo hard disk o SSD, un intervento tecnico di recupero incamera bianca. Il tempo stimato di recupero è di 10 giorni lavorativi.

DatiOK si applica a singoli hard disk e SSD esterni o interni, anche come componente di computer desktop o laptop, di qualsiasi marca, se acquistati presso un qualsiasi punto vendita (anche online) non oltre 60 giorni dalla data di acquisto del servizio.

Il funzionamento di DatiOK è molto semplice. Al termine della procedura di acquisto, il cliente riceve un’email di conferma contenente un codice di attivazione e un link ad una pagina di registrazione del dispositivo, in questa fase verrà richiesto di inserire il serial number (S/N) dell’hard disk o SSD che si desidera associare a DatiOK.

Da questo momento e per un periodo di 1, 2 oppure 3 anni in base alla durata prescelta, il cliente potrà, in caso di perdita di dati, richiedere a Kroll Ontrack un intervento tecnico di recupero sul dispositivo associato a DatiOK in fase di registrazione, contattando il Servizio Clienti al Numero Verde 800 44 00 33.