Imprese e PA porteranno le loro testimonianze al convegno organizzato dal Politenico di Milano per il prossimo 6 giugno nel capoluogo lombardo

Quanto largamente annunciato sta effettivamente accadendo: scatta l’obbligo della Fatturazione Elettronica verso le PA, le norme si completano, si semplificano e il quadro di riferimento si va chiaramente componendo, come un puzzle, sotto i nostri occhi. Un primo serio passo verso la crescita culturale orientata all’Innovazione Digitale nel nostro Paese.

La Fatturazione Elettronica è il primo passo di questo cammino: che porta a nuovi modelli di gestione, nuove “prassi digitali” per svecchiare i processi e porre le basi per modelli di innovazione suggestivi, ancora più aggressivi e in grado di migliorare la produttività, sia nelle PA sia nelle imprese del nostro Paese.

Per cogliere appieno le opportunità – attuali e prospettiche – della Digitalizzazione servono però consapevolezza e impegno. Tutti elementi che scaturiranno dal prossimo evento della School of Management del Politecnico di Milano.

Imprese e Pubbliche Amministrazioni porteranno al Convegno le loro testimonianze dirette dal campo, per offrire un quadro esaustivo di quanto sta avvenendo nel nostro Paese tra chi è già “pronto a partire”.

La partecipazione al Convegno è gratuita, cliccare QUI 

Tutti gli abbonati alla Sezione Premium del sito Osservatori.net potranno seguire il convegno in diretta web. Dopo il convegno potranno anche accedere alle riprese integrali dell’evento nella Web Tv.

Quando: 6 Giugno 2014
Ore: 9.15 – 13.30
Dove: Piazza Città di Lombardia 1 – Palazzo di Lombardia – Auditorium Testori