La nuova versione della soluzione Trend Micro integra la sicurezza dei dispositivi mobili e garantisce una maggior protezione

Trend Micro Worry-Free

Trend Micro ha appena presentato la versione 9.0 di Worry-Free Business Security, la soluzione che offre alle PMI una sicurezza di classe entrerprise, proteggendo dalle minacce tutti gli endpoint, dai desktop fino ai dispositivi mobili. Grazie all’integrazione con Microsoft Exchange ActiveSync, la soluzione Trend Micro è l’unica sul mercato che offre alle PMI una protezione completa degli utenti integrata con la sicurezza dei dispositivi mobili, con l’ulteriore opzione di una gestione cloud. Tutto questo per venire incontro ai trend che stanno caratterizzando sempre di più il lavoro in azienda.

La nuova versione di Worry-Free evidenzia ancora più policy di sicurezza, comprese capacità di pulizia da remoto e controllo dell’accesso per rimuovere in sicurezza tutti i dati dal dispositivo in caso di furto o violazione dei dati. Inoltre supporta Windows 8.1, Microsoft Exchange 2013 e ha una sicurezza per le piattaforme Mac migliorata.

A supporto dei suoi partner di canale Trend Micro offre Worry-Free Remote Manager, un tool cloud-based che permette una gestione centralizzata dei clienti on-premise e hosted e che aiuta ad aumentare la profittabilità riducendo i costi di gestione e servizio.