Grazie alla nuova linea EET è ora in grado di offrire un assortimento ampio ed unico di prodotti d’illuminazione a LED energicamente efficienti, ecologicamente sostenibili ed a prezzi competitivi

EET-Europarts-2

L’illuminazione a LED sta rapidamente diffondendosi in ogni ambiente, coprendo oramai importanti settori di mercato.
Questa tecnologia, infatti, permette un consumo inferiore rispetto all’incandescenza ed alogena, senza comprometterne il ciclo vita e la potenza di luminosità.

La normativa legale ha influito sull’adozione di queste lampadine per ottimizzare il consumo elettrico casalingo ed aziendale. Infatti, grazie al LED, si può raggiungere una riduzione del consumo elettrico fino all’80% grazie al rilascio di pochissimo calore.
La domanda di mercato cresce, così, ogni giorno, portando i prezzi delle lampadine a livelli sempre più competitivi.

“Il mercato LED rappresenta una diversificazione naturale per i professionisti IT ed è in rapida crescita” dice Patrick Mathieu, General Manager per l’illuminazione di Thomson.

John Thomas, CEO del Gruppo EET, aggiunge: “Thomson Lighting è l’azienda leader del settore ed è, con grande entusiasmo, che entriamo in questa partnership di distribuzione. La nostra rete di distribuzione conta più di 40.000 rivenditori ed installatori professionali . Grazie alla nuova linea Thomson Lighting, siamo in grado di offrire un assortimento ampio ed unico di prodotti d’illuminazione a LED energicamente efficienti, ecologicamente sostenibili ed a prezzi competitivi“.