Dopo il successo dello scorso anno, torna a Milano il 7 Maggio la User Conference 2014, evento organizzato dal VMware User Group italiano (VMUG-IT), la comunità di utenti appassionati dei prodotti e delle soluzioni VMware.

L’evento, al quale parteciperanno diversi speaker internazionali, sarà l’occasione per discutere delle ultime tendenze e degli sviluppi tecnologici nel campo della virtualizzazione, ma anche per toccare con mano le ultime novità esposte in un’apposita area espositiva.

Accanto al coinvolgimento di speaker di rilievo, la partecipazione diretta degli utenti rappresenta un altro elemento chiave della giornata,” ha dichiarato Piergiorgio Spagnolatti, VMUG IT leader e membro del Board of Directors internazionale del gruppo. “Nella nostra comunità il confronto e la discussione diretta con gli utenti è fondamentale: il  VMUG nasce dagli utenti per gli utenti, questo è da sempre il nostro modello. Lo spirito di gruppo ci caratterizza e caratterizza tutte le nostre attività, dalla User Conference alle altre iniziative della Comunità.”

Quando: 7 Maggio
Dove Milano – MiCo – Piazzale Carlo Magno, 1

Per maggiori informazioni e registrazioni cliccare QUI