Lanciate nuove iniziative che consentono di sfruttare pienamente in pieno le potenzialità degli Amazon Web Service

amazon_aws_logo_logo

Le organizzazioni possono ora adempiere alle loro responsabilità di sicurezza in ambito protezione dati e applicazioni, nel contesto dell’implementazione degli AWS. Questo perchè Trend Micro ha esteso le proprie soluzioni cloud per gli Amazon Web Services.

Le nuove iniziative Trend Micro includono:

  • Scanner per le vulnerabilità certificato – AWS ha certificato Deep Security per le Web app come scanner pre-autorizzato, eliminando la necessità di passaggi manuali per l’abilitazione di uno scanner di vulnerabilità e aumentando la sicurezza attraverso l’abilità di scansionare continuamente le applicazioni distribuite e i web server alla ricerca di vulnerabilità, malware e link maligni.
  • Messa in sicurezza delle Startup sugli AWS – Trend Micro offre strumenti di sicurezza per l’AWS Activate Program, programma che aiuta le startup a sfruttare a pieno le caratteristiche di basso costo e facilità d’uso dell’infrastruttura AWS, combinandole con ulteriori risorse critiche come la sicurezza – richiesta come parte del modello di responsabilità condivisa. All’interno del programma, i partecipanti possono utilizzare free credit per proteggere le istanze distribuite grazie a una gamma di capacità di sicurezza cloud Trend Micro.
  • Test Drive Trend Micro aggiornati – Il programma AWS Test Drive Program permette alle organizzazioni di testare velocemente le soluzioni hosted AWS in una sandbox privata, e consente di lanciare il sistema e cominciare ad usarlo in pochi minuti. Grazie a un nuovo Test Drive Trend Micro, aggiornato e ora disponibile, i clienti sono in grado di distribuire e valutare le capacità integrate di Trend Micro Deep Security all’interno degli AWS.