Il 3 Aprile verranno illustrate a Milano le modalità di presentazione della domanda per la partecipazione al bando per startup promosso da Camera di Commercio di Milano, Università Bocconi e Comune di Milano

start-up-innovative

Speed MI Up, il consorzio costituito dalla Camera di Commercio di Milano e dall’Università Bocconi, presenterà giovedì 3 aprile il terzo bando per startup, imprenditori e freelance (www.speedmiup.it). Durante l’incontro i responsabili del Consorzio illustrano le modalità di presentazione della domanda per accedere alla selezione del bando aperto fino al 30 aprile 2014.

L’obiettivo del Consorzio è incoraggiare e facilitare la nascita di startup innovative, sostenere lo sviluppo professionale di giovani lavoratori autonomi e rafforzare l’integrazione tra mondo delle imprese e freelance. Questo obiettivo viene perseguito attraverso un’attività di tutoring e formazione di alto livello che include servizi tecnologici innovativi, accesso a strumenti finanziari e servizi allo sviluppo.

Il bando è aperto ad aspiranti imprenditori e società di capitali operanti da meno di 20 mesi in qualsiasi settore di attività e a freelance e professionisti under 35. In entrambi i casi è necessario che il richiedente abbia sede nel territorio di Milano e provincia o sia disposto a spostare la sede legale in provincia di Milano.

Quando: 3 Aprile
Ore: 17.00
Dove: Milano – presso la Sala Consiglio di Palazzo Turati (via Meravigli 9/b)

Per iscriversi all’evento cliccare QUI