Lanciati quattro nuovi dispositivi che migliorano l’intattenimento e aumentano l’esperienza cinematografica degli utenti

ToshibaLogo

[section_title title=Smart entertainment, 3D e upscaling Ultra HD: arrivano i nuovi player Blu-ray Disc di Toshiba]

Toshiba ha presentato la nuova famiglia di Lettori Blu-ray Disc: l’essenziale BDX1500, il funzionale BDX2550, il modello BDX4500 con playback 3D e l’innovativo BDX5500 dotato di tecnologia Ultra HD Upscaling. Progettati per offrire il massimo dell’intrattenimento in HD, 3D e Ultra HD.

Toshiba_BDX1500_01

Dettagli sempre perfetti

Per chi cerca la massima definizione dei dettagli, il nuovo player BDX5500 permette di convertire i contenuti Full HD in qualità prossima all’Ultra HD per immagini ancora più realistiche e sorprendentemente nitide. Colori ancora più vividi e sfumature perfette grazie alla tecnologia Toshiba Edge Restoration dedicata all’ottimizzazione dei dettagli, per una definizione senza precedenti.

I modelli BDX5500 e BDX4500 consentono di riprodurre Blu-ray 3D™ per portare l’emozione del cinema 3D a casa tua. I modelli BDX2550 e BDX1500 sono compatibili con i dischi Blu-ray2D Full HD.

Toshiba_BDX2550_03

Collegamenti smart

I modelli BDX5500, BDX4500 e BDX2550 sono dotati di porta Ethernet, mentre il player BDX5500 integra anche il Wi-Fi®, permettendo agli utenti di accedere ad applicazioni e funzionalità smart attraverso i servizi Smart di Toshiba per navigare online grazie al browser Internet o fruire dei contenuti online delle app integrate, come YouTube®, Dailymotion e Picasa.

Il modello BDX5500 supporta anche il Wi-Fi® Certified Miracast™, che permette di trasferire i contenuti provenienti da smartphone, tablet o notebook direttamente sullo schermo del TV. Inoltre, su tutta la gamma è disponibile il media player integrato, collegando semplicemente una chiavetta USB o un HDD alla porta USB è possibile riprodurre foto, musica e video in pochi secondi.

Toshiba_BDX5500_combined_01

Design e Tecnologia

Finiture eleganti e tecnologia avanzata, i nuovi player sono stati progettati per integrarsi perfettamente con la nuova gamma di TV Toshiba, creando così un sistema di entertainment domestico perfetto in ogni occasione. I modelli BDX5500 e BDX4500, dotati di slot-in disc drive, si contraddistinguono per il design quadrato, elegante e compatto, adatto anche per gli spazi più ristretti e posizionabile sia in orizzontale che in verticale.

La nuova serie di player Toshiba Blu-ray Disc™ sarà disponibile in Europa durante il secondo trimestre dell’anno.

Per visualizzare le caratteristiche complete dei tre modelli consultare la pagina successiva