Quest’anno il riconoscimento mondiale nel campo del prepagato – categoria “Market Mover” è stato assegnato a un progetto di Social CRM tutto italiano di Epipoli.

TIM Box Hackathon

Epipoli è stata premiata qualche giorno fa a Las Vegas da Paybefore nella categoria
“Market Mover” che comprende tutte le iniziative legate al mondo digital e mobile. Epipoli diventa così uno dei protagonisti internazionali della cosiddetta “gamification”, il nuovo trend di engagement del consumatore che fonde i più innovativi strumenti di marketing come la fidelizzazione, le Gift Card, il couponing e l’in-store execution.

La piattaforma mobile realizzata da Epipoli, è la prima applicazione di rewarding che premia i consumatori per le azioni e le attività social che migliorano la relazione con le aziende: dallo scatto di foto a prodotti e situazioni, alla scansione di codici a barre, al check-in nei negozi, acquisti, caccia al tesoro, etc…

Epipoli, dopo essere entrata nella short list dei 3 finalisti superando una dura selezione con decine di progetti internazionali, ha prevalso in finale su Citibank che ha sviluppato un progetto con H3G e la città di Hong Kong e Deniz Bank, una delle principali banche turche.

apex_2014_las_vegas_foto_gg