La soluzione Ventiquattro offre un’interfaccia grafica basata sui paradigmi di modern user interface per rendere più funzionale il gestionale a seconda del ruolo svolto in azienda

24ore software
Tempo di lettura: 1 minuto

Le app consumer stanno entrando sempre di più in azienda con conseguente influenza sul modo di concepire l’utilizzo dei gestionali, a partire dalle caratteristiche dell’interfaccia grafica del software, che, in linea con le aspettative dei propri utilizzatori, deve essere sempre più intuitiva e migliorare usabilità e performance. Per questa ragione 24 ORE Software vuole portare innovazione negli ERP tradizionali e lo fa con la propria soluzione VENTIQUATTRO che offre un’interfaccia grafica basata sui paradigmi di modern user interface: la schermata iniziale, per esempio, propone box e icone grandi, con le funzionalità e i comandi più utilizzati sempre in primo piano e funzionanti anche in modalità touchscreen.

L’interfaccia permette inoltre di visualizzare contenuti in maniera chiara e precisa e anche in modo differente, a seconda di ciò che si deve analizzare e comprendere.  Infatti VENTIQUATTRO dà la possibilità ai diversi ruoli aziendali di vedere le informazioni nel modo in cui desiderano e con il livello di dettaglio voluto. Ciò rende l’ambiente di lavoro estremamente funzionale, rapido ed intuitivo: diventa più semplice muoversi tra le attività quotidiane, capire quali devono essere fatte prima delle altre e quali sono le informazioni importanti per il proprio lavoro.

Per informazioni: www.24oresoftware.com, 800-016756