L’innovativo speaker è tra i 50 premiati per l’eccellenza nel design

logitech-ue-boom-bluetooth-speaker-2

Ultimate Ears, brand di Logitech, annuncia che il popolare speaker wireless UE BOOM si è aggiudicato il prestigioso Gold iF Product Design 2014. Si tratta del quinto riconoscimento consecutivo per Logitech e del primo iF gold award.

Prima il Walkman e poi l’iPod hanno permesso alla musica di diventare davvero mobile”, dichiara Rory Dooley, General Manager di Ultimate Ears. “UE BOOM permette alle persone di condividere momenti musicali magici in modo semplice e pratico. Questo premio riconosce il nostro impegno nel dare vita a un’esperienza d’ascolto che può essere trasportata ovunque e condivisa con tutti”.

UE BOOM è uno speaker wireless dotato di specifiche caratteristiche tecniche che definiscono un nuovo standard nell’ascolto della musica. UE BOOM offre un audio a 360° e un’autonomia della batteria fino a 15 ore senza bisogno di ricarica. Inoltre, la sua pratica forma permette di trasportarlo facilmente e il suo rivestimento lo rende resistente all’acqua e alle macchie per poter ascoltare i brani che si amano praticamente ovunque.