La soluzione ottimizza l’efficienza del business potenziando il flusso di acquisizione dei documenti

Nuance-Logo

Nuance  ha recentemente presentato la nuova versione di eCopy ShareScan 5.2, soluzione che consente di acquisire in tutta semplicità contenuti tramite scanner, tablet, smartphone o dispositivi di scansione A4 e indirizzarli, ad esempio, verso un indirizzo di mail o una cartella di rete. Le immagini acquisite e i documenti elettronici esistenti vengono convertiti, riconosciuti e interpretati in modo semplice e rapido nei workflow e nelle applicazioni aziendali, ottenendo un’immediata accessibilità.  Così facendo le imprese potranno risparmiare tempo e ottimizzare la produttività dei flussi documentali.

Nuance eCopy ShareScan Admin Control

Un’interessante funzionalità del prodotto di poter sfruttare la conversione automatica dei file. Spesso, gli utenti ricevono la scansione di un documento in formato PDF o TIFF, ad esempio la ricezione di un fax, ma devono convertire il file in Microsoft Word o Excel per modificarne o aggiornarne facilmente i contenuti. Con eCopy ShareScan, è sufficiente inviare il file PDF o TIFF via email a un indirizzo specifico, monitorato dalla funzione eCopy Watching Service, per ricevere sempre via mail il file elaborato con le potenti funzionalità OCR, in formato Word o Excel.

Nuance eCopy ShareScan Simulator

Grazie alla più grande raccolta di Connectors e interfacce estensibili disponibili sul mercato, incluso il toolkit SDK, i clienti possono integrare i workflow di acquisizione con le principali applicazioni di eccellenza, quali Microsoft SharePoint, EMC Documentum, Salesforce.com e OpenText, e soluzioni personalizzate per il proprio business come Oracle, IBM o soluzioni sviluppate internamente.

Nuance eCopy ShareScan Watcher Service


eCopy ShareScan è disponibile tramite la rete globale di fornitori, partner e rivenditori di dispositivi MFP di Nuance. Per informazioni aggiuntive clicca QUI