Regus e Rinspeed hanno dato vita a questo innovativo progetto che sarà esposto al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra

XchangE

Migliorare la produttività e ottimizzare al massimo il tempo? Lavora in auto, tanto la tua macchina si guida sola! Non si tratta di fantascienza ma di un progetto concreto portato avanti da Regus  e Rinspeed che hanno sviluppato XchangE  una nuova concept car a guida autonoma che trasforma l’auto in un ufficio totalmente connesso.

Il design innovativo di XchangE consente infatti ai sedili anteriori di ruotare all’indietro, creando uno spazio di lavoro/sala riunioni mobile per quattro persone. Sistemi tecnologici di comunicazione e di infotainment installati sulla vettura consentono ai passeggeri di utilizzare un computer portatile o un tablet e di connettersi e di lavorare come dall’ufficio.

Frank M. Rinderknecht, fondatore e CEO di Rinspeed, dichiara: “Le automobili a guida autonoma non richiederanno al conducente di guardare la strada e di effettuare le manovre, saranno pertanto una opportunità per utilizzare al meglio il proprio tempo. Regus con la sua esperienza nell’aiutare le persone a lavorare in modo flessibile e produttivo è il partner ideale per sviluppare questo nuovo concetto”.

XchangE, sarà in mostra al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra il prossimo marzo.