La società inaugura un nuovo portale web e un blog per dialogare con i professionisti delle risorse umane

Tempo di lettura: 1 minuto

Cezanne intensifica il proprio dialogo con la comunità dei responsabili HR. In questa direzione la società ha lanciato un nuovo portale e un blog che avranno l’obbiettivo di approfondire i temi legati al mondo delle risorse umane, cogliendo spunti e riflessioni utili per ottimizzare la propria attività.

Il portale, che si presenta con una grafica moderna e una semplice e immediata fruibilità dei contenuti, è stato improntato ad un’immagine essenziale e lineare. Dalla home page – oltre ad accedere alle informazioni sulle potenzialità di Cezanne OnDemand, la soluzione software HR cloud-based di nuova generazione – si può seguire il tour, ottimizzato per pc, tablet e smartphone, che consente di approfondire aree tematiche di grande rilevanza per chi intenda approcciare la gestione delle risorse umane in modo completo, condiviso ed efficace.

Il blog ufficiale invece è stato sviluppato per favorire una sempre maggiore interazione e condivisione di contenuti con la comunità dei responsabili HR italiani. All’interno del blog, Cezanne ha creato un’area di approfondimento che ospita consigli, insights case history e riflessioni su temi di particolare attualità; un percorso informativo estremamente dinamico e articolato, concepito con un taglio divulgativo, che offre notizie e aggiornamenti utili per supportare le imprese e per tutta la community di gestori di risorse umane.