Home Case History Eutelsat: messaggistica sicura con Fortinet

Eutelsat: messaggistica sicura con Fortinet

-

Tempo di lettura: 2 minuti

[section_title title=Informazioni sul prodotto]

FortiMail-400C di Fortinet è una piattaforma di sicurezza e-mail completa adatta ad aziende di qualsiasi dimensione. In una singola soluzione olistica offre funzionalità anti-spam, anti-virus, anti-phishing, anti-malware, prevenzione da perdita di dati, crittografia basata su identità (IBE, Identity-Based Encryption), archiviazione messaggi e anti-blacklisting per proteggere l’azienda dagli attacchi in ingresso e dalle minacce in uscita. Poiché utilizza i servizi di sottoscrizione FortiGuard, FortiMail è in grado di ricevere automaticamente aggiornamenti dinamici alle proprie funzionalità anti-spam e anti-virus, sulla base delle informazioni raccolte dal team globale di Fortinet dedicato alla ricerca delle minacce. 

Come altri membri della famiglia di prodotti, FortiMail-400C offre opzioni flessibili di implementazione (Transparent, Gateway e Server), che consentono all’appliance di adattarsi alle esigenze e al budget dell’organizzazione, minimizzando allo stesso tempo modifiche all’infrastruttura e interruzioni del servizio. Poiché l’apparecchiatura utilizza un modello di licenza basato sui dispositivi, le aziende possono continuare a crescere senza incorrere in costose licenze basate sul numero di utenti. 

“La quantità crescente di spam e malware trasmessa attraverso la posta elettronica è un vero onere per le aziende”, ha dichiarato Yann Pradelle, Vicepresidente Europa Meridionale, Africa e Medio Oriente di Fortinet. “La piattaforma di sicurezza e-mail ad alte prestazioni FortiMail di Fortinet offre alle aziende di qualsiasi dimensione una soluzione flessibile e ricca di funzionalità che aiuta a soddisfare le esigenze di utenti e responsabili IT”.

 

 

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Fintech digital-first: il futuro del settore finanziario

    Fintech digital-first: il futuro del settore finanziario

    In questo periodo di emergenza il settore si è dimostrato all’altezza, rivoluzionando collaborazione tra dipendenti e modalità di lavoro
    5 tecnologie che diventeranno realtà grazie al 5G

    5 tecnologie che diventeranno realtà grazie al 5G

    Telemedicina, video in streaming, realtà virtuale ed aumentata, droni e veicoli a guida autonoma
    Dispositivi mobile: il decalogo della sicurezza aziendale

    Dispositivi mobile: il decalogo della sicurezza aziendale

    Una violazione della sicurezza via mobile può avere un impatto devastante sull’intera infrastruttura IT
    Mitsubishi Electric presenta la tecnologia Scene-Aware Interaction

    Mitsubishi Electric presenta la tecnologia Scene-Aware Interaction

    Basata sul riconoscimento delle scene, mira ad un'interazione uomo-macchina più naturale e intuitiva
    Physics for Technologies and Innovation: ML alla Cattolica di Brescia

    Physics for Technologies and Innovation: Machine Learning alla Cattolica di Brescia

    Il percorso di studi è erogato in inglese con un’ampia scelta di corsi nei campi di Innovation Management e Data Science