Lanciato il nuovo sistema di video conferenza HD con effetto panoramico a 360 gradi

Polycom-logo-optimised

[section_title title=Polycom: collaboration ottimizzata con Microsoft Lync]

Polycom ha oggi introdotto Polycom CX8000 per Microsoft Lync, un nuovo sistema di video conferenza HD a 720p con effetto panoramico a 360 gradi che include le funzioni di presence, ricerca dei contatti, instant messaging, videoconferenza in HD, audio HD, lavagna virtuale, display touch per le presentazioni, condivisione delle applicazioni, ed editing su documenti condivisi.

polycom

 

Per consentire ai propri utenti di ottenere un livello di esperienza maggiore Polycom sta pianificando la possibilità di offrire la Polycom® CX5100 Unified Conference Station, come elemento opzionale di CX8000. Si tratta di una soluzione in grado di offrire la combinazione dei servizi di fonia uniti ad una videocamera HD 1080p con effetto panoramico a 360 gradi e la lfunzione HD Voice di Polycom, per una reale centre-of-the-table experience. La soluzione Polycom CX5100 può essere utilizzata insieme alla Polycom CX8000, così come insieme ai computer attraverso la connessione USB

 polycom 2

Il sistema da sala Polycom CX8000 è disponibile su ordinazione già da oggi in alcuni paesi selezionati, e sarà distribuito da marzo.   

Per visualizzare le testimonianze a supporto consultare la pagina successiva