I 4 modelli lanciati si adattano alle esigenze dei diversi professionisti nei più svariati ambiti lavorativi

[section_title title=Toshiba, nuova gamma di display business]

Toshiba ha lanciato la nuova gamma di display business. Si tratta di P32LC12, TD-X551X, TD-X551M e TUM-32PRO1. Vediamoli ora uno ad uno.

P32LC12

P32LC12 è un display LCD IPS super wide da 32” (risoluzione 1920 x 540) ideale per le aziende che hanno limitazioni in termini di spazio disponibile ma che vogliono ottenere risultati eccellenti. Pensato per le applicazioni nel settore del retail e dei trasporti, il display permette agli utenti di archiviare e riprodurre le proprie foto, i contenuti video e musicali grazie a media player, scheduler e memoria interna (4GB) integrati. Può essere installato sia con orientamento verticale che orizzontale e garantisce la massima visibilità in tutte le condizioni di luce. Supporta inoltre le porte HDMI, DVI e BNC e si caratterizza per un’elevata longevità grazie all’innovativo meccanismo di ventilazione fanless, che riduce l’accumulo di polvere nei componenti interni per garantire migliori prestazioni.

Toshiba_P32CL12_front stand

 

TD-X551X e TD-X551M.

Questi monitor da 55”, ideali per il digital signage e le applicazioni room-control, permettono di creare immagini di grandi dimensioni, in diverse configurazioni, quando vengono affiancati. Completamente personalizzabili in base alle diverse esigenze e in grado di garantire un’elevata luminosità, questi videowall retroilluminati LED si contraddistinguono per la cornice super sottile, le numerose funzioni ed il ricco comparto input.

Quando vengono affiancate due unità la larghezza della cornice è pari a solo 5,1 mm, in questo modo le immagini possono essere visualizzate su una superficie quasi continua riducendo al minimo le distrazioni. Le aziende possono posizionare gli schermi sia in orizzontale che in verticale e personalizzare in pochi secondi il setup grazie al software Toshiba easy-to-use. E’ possibile impostare diverse configurazioni in base alle esigenze creative, grazie al software che consente di adattare l’immagine al set up scelto.

TD-X551M(X)

TUM-32PRO1

Si tratta di un elegante monitor Ultra HD da 32” capace di supportare la gamma colori Adobe RGB al 99% per garantire qualità e nitidezza ai professionisti della grafica. Il pannello 4K con ampio angolo di visuale è pensato per immagini estremamente realistiche ed è la soluzione ideale per l’editing di foto, la produzione di video e il design. Rivolto all’industria cinematografica, a designer, all’ambito medicale a quello editoriale, il monitor offre performance a 10-bit, per riprodurre 1,073,740,000 di colori oltre a una vasta gamma di ottimizzazioni d’immagine.

 Toshiba_TUM32PRO1_screen content

Per visualizzare le caratteristiche tecniche dei tre prodotti consultare la pagina successiva