Home Mercato Mercati Dell: cambio di business?

Dell: cambio di business?

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo The Register, al fine di posizionarsi meglio nel difficile mercato dei PC , dominato ormai da Lenovo, Dell sarebbe intenzionata a ridurre il proprio personale. La notizia giunge dopo che la società americana aveva avviato nei mesi scorsi la procedura di uscita dalla Borsa.
The Register indica un taglio di 15.000 dipendenti (parti al 15%), subito smentito da Dell attraverso un portavoce. La smentita non riguarda però la ristrutturazione interna ma la percentuale di coloro che dovrà lasciare l’azienda, ritenuta troppo alta da Dell.
La riduzione del personale sarebbe infatti compensata dall’assunzione di nuove figure in altre aree strategiche. Che sia in atto un cambio di business?
Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Convergenze-logo

    Convergenze diventa Società Benefit

    Ampliato l'oggetto sociale di Convergenze con l'obiettivo di comprendere anche finalità di beneficio comune
    scuola-del-futuro

    Il futuro della scuola è online?

    La nuova sfida più grande consiste nello sviluppare un intero ecosistema del processo di insegnamento-apprendimento online che sia paragonabile al sistema tradizionale.
    Exclusive Networks

    Exclusive Networks acquisisce Veracomp ed estende la sua presenza in 10 Paesi dell’Europa...

    Exclusive Networks annuncia l’acquisizione di Veracomp, il distributore polacco a valore aggiunto con uffici in diversi Paesi dell’Europa centrale e orientale (CEE), e dà...
    Yoroi e Nethesis

    Nethesis-Yoroi, la cybersecurity per tutti

    Yoroi e Nethesis diventano partner per offrire soluzioni di cybersecurity open source a costi contenuti alle piccole e medie imprese
    Ricoh acquisisce DataVision

    Ricoh acquisisce DataVision

    L’acquisizione consentirà ai clienti di Ricoh in tutta Europa di accedere a nuove soluzioni e competenze,