Nelle edicole è possibile acquistare un “Internet Pack” che consente di avere 3 GB di internet per tre mesi e protezione Panda per 6 mesi.

Panda_Security_Logo

Panda Security e 3 Italia hanno deciso di collaborare. Frutto di questa cooperazione è “Stacca e Naviga”, la prima iniziativa nel nostro Paese realizzata per vendere servizi di connettività mobile nelle edicole presenti su tutto il territorio nazionale. È possibile infatti acquistare uno dei  10.000 “Internet Pack” dal costo di 10 euro che consente di ottenere una Ricaricabile “3” con 3GB inclusi al mese per 3 mesi (per un controvalore commerciale di 20 euro) e un voucher che permette la fruizione gratuita di sei mesi di protezione dalle minacce informatiche grazie a  Panda Antivirus Pro 2014.

L’attività dei cyber criminali è in continuo aumento e i codici creati sono sempre più pericolosi per gli utenti,” spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite di Panda Security. “L’iniziativa sviluppata con 3 Italia ha l’obiettivo di incrementare la protezione dei clienti che utilizzeranno i servizi di connessione inclusi nell’offerta e garantire così una navigazione protetta per sei mesi. Questa collaborazione ci permette di allargare il nostro raggio di azione e di far conoscere le tecnologie di Panda attraverso un’offerta davvero imperdibile”.