Aruba permette di realizzare gratuitamente la wishlist delle proprie estensioni preferite e di controllare l’evoluzione dei nuovi domini

domini_internet

Nei prossimi mesi agli attuali noti TLD (come ad esempio .it o .com), andranno ad aggiungersi numerose nuove estensioni che daranno agli utenti ulteriori opportunità di trovare un nome a dominio disponibile ed adatto al proprio sito web. Le oltre nuove 700 estensioni, infatti, permetteranno di creare indirizzi più specifici, attraverso i quali sarà di fatto già possibile rendere riconoscibile il contenuto del proprio sito.

A tal proposito Aruba offre la possibilità di creare gratuitamente la propria wishlist preferita attraverso il sito http://nuovigtld.aruba.it/. Ogni utente potrà così preservare la propria identità online, con la possibilità di ottenere un nome dominio unico ed efficiente, affermare la propria italianità, grazie ad estensioni in lingua italiana (da .casa a .auto) e non per ultimo qualificare esattamente la propria tipologia di business, grazie ad estensioni che caratterizzano specifici settori imprenditoriali (da .restaurant a .design) o anche interessi ed hobby (da .sport a .moda).

Grazie alla wishlist che l’utente esprime, Aruba garantisce un aggiornamento continuo e costante per dare la possibilità di “arrivare prima degli altri” ed aggiudicarsi il dominio prescelto.

Entrando nel sito Nuovigtld.aruba.it sarà sufficiente scegliere il dominio desiderato insieme alla nuova estensione o consultare le categorie presenti per facilitare la scelta. Una volta compilato il form, basterà inviare la propria richiesta, il tutto senza impegno o costo.