La multinazionale gipponese parteciperà all’ISE 2014, presentando la sua nuova gamma di prodotti

ToshibaLogo

Con la partecipazione all’Integrated Systems Europe (ISE), che si terrà ad Amsterdam dal 4 al 6 febbraio, dove presenterà le sue nuove soluzioni, Toshiba entrerà ufficialmente nel mercato europeo dei display business. La società asiatica è però già attiva nell’AV professionale in diversi Paesi ma, per la prima volta, cercherà di “conquistare” l’UK, Francia, Germania e Italia, con l’intenzione di espandersi nel corso del 2014 anche in altri Stati Europei.

Toshiba presenterà un’ampia gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di diversi settori come education, hospitality, sanità, trasporti, retail ed intrattenimento. Le soluzioni, oggi disponibili, comprendono i display professional signage attivi 24/7 con connettività OPS per trasmettere messaggi e advertising tutto il giorno, tutti i giorni, ma anche i TV dedicati al settore alberghiero e gli incredibili modelli Ultra HD (definizione delle immagini quattro volte superiore rispetto al Full HD).

Durante l’ISE i partecipanti potranno vedere:

  • Hospitality TV – modalità ‘Hotel mode’ integrata e dimensione dello schermo fino a 102 cm (40”)
  • Signage TV – display signage integrato con dimensione dello schermo fino a 126 cm (50”)
  • Monitor Pro-signage – attivo 24/7 e disponibile con schermi fino a 178 cm (70”)
  • Sistemi di gestione Smart Signage – soluzioni connesse da un unico punto centrale di gestione
  • TV Ultra HD – display con risoluzione 4k disponibile con schermi fino a 213 cm (84”)
  • Bezel Touchscreen – cornici touchscreen ottiche con 6 punti di tocco simultanei disponibili con schemri fino a 178 cm (70”)