Lanciati al CES 2014 TCCM, per la gestione e manutenzione efficiente degli asset IT e TSCM con failure prediction per HDD

Toshiba

Toshiba presente al CES 2014, ha esibito i nuovi servizi cloud business-oriented che comprendono Toshiba Cloud Client Manager (TCCM) per la gestione e la manutenzione efficiente degli asset IT e Toshiba Smart Client Manager (TSCM) che integra nuove funzioni come failure prediction per HDD.

Inoltre la società giapponese invita i visitatori a provare le proprie innovative soluzioni che rispecchiano il concetto “Innovazione lifestyle: i display che cambiano la vostra vita”. A tal proposito Toshiba mette in mostra gli schermi integrati all’interno degli innovativi prodotti digitali con una serie di funzionalità che offriranno massimo valore e comodità per la vita quotidiana. Tra questi vi sono prodotti Ultra HD 4K di nuova generazione come ad esempio una TV con schermo curvo e una da 105 pollici. Sono stati inoltre presentati eleganti display con effetto specchiante che mostrano informazioni utili e che rispondono alle esigenze di ogni spazio domestico.

Toshiba ha infine lanciato Chromebook, il proprio primo notebook con sistema operativo Google Chrome, e un’ampia linea di tablet con modelli da 8 fino a 10,1 pollici.