Hitachi Data Systems Italia si conferma tra le aziende top per le quali lavorare nel nostro Paese

Hitachi_logo_LIGHT_HIRES

[section_title title=Great Place to Work: HDS quarta!]

Hitachi Data Systems (HDS) si è posizionata al 4°posto nella Best Workplaces Italia 2014, la classifica delle migliori aziende italiane per le quali lavorare. HDS ha partecipato alla categoria  SME (small&medium), realtà con meno di 500 dipendenti.

Questo riconoscimento premia la qualità e il carattere innovativo delle politiche di human resources della filiale italiana di Hitachi Data Systems, e la bontà dei valori istituzionali dell’azienda a livello internazionale e il loro impatto positivo sulla qualità del lavoro e il benessere dei dipendenti di HDS.

“In Hitach, infatti, crediamo da sempre che un comportamento etico e responsabile nei confronti della società civile e dei propri lavoratori siano elementi alla base di una azienda di successo, dotata di un ambiente di lavoro in cui le persone si possano sentire orgogliosi di collaborare e fiduciosi che Hitachi Data Systems applica in tutto il mondo standard etici senza compromessi.” afferma Dario Pardi, vice president EMEA global markets di Hitachi Data Systems.

Per vedere l’intera classifica clicca QUI

Per leggere le testimonianze di altri esponenti di HDS consultare la pagina successiva