Sarà lanciato MakeHandBuy, un nuovo portale per acquistare in modo semplice e sicuro 365 giorni l’anno

La Fiera dell’Artigianato ha deciso di affidarsi a PayPal per MakeHandBuy.com,  il nuovo portale dedicato allo shopping online, live a partire dal 30 novembre, esclusivamente per gli espositori di AF – L’Artigiano in Fiera – che potranno vendere i propri articoli 365 giorni l’anno. Il portale, in doppia lingua (italiano/inglese) racconterà le storie di oltre duemila imprese, italiane ed estere, mettendo l’utente in condizione di conoscere e acquistare articoli unici, di tutte le merceologie: arredamento, abbigliamento, accessori, enogastronomia, oggettistica.

PayPal è il metodo di pagamento scelto in esclusiva da MakeHandBuy.com, per garantire agli utenti un’esperienza d’acquisto semplice, sicura e flessibile, grazie alla possibilità di abbinare al proprio conto qualsiasi tipo di carta, o di accreditare denaro tramite bonifico bancario. Scegliendo di volta in volta quale strumento utilizzare per effettuare il pagamento, ed immettendo esclusivamente login e password personali, acquistare prodotti provenienti dai 113 Pasi del mondo selezionati da AF sarà più semplice ed immediato.

Inoltre, durante i giorni della fiera – 30 novembre – 8 Dicembre – il portale diventa anche un modo utile per “saltare la coda” facendo shopping da mobile grazie al QRcode visibile su alcuni stand, che rimanderà l’utente direttamente al sito MakeHandBuy.com per completare il proprio acquisto da smartphone.