Il servizio è anche fruibile “on premise”. Sicurezza e semplicità d’uso

Documentone

Document-One, è il nuovo servizio di ASP Italia che permette una gestione documentale efficiente e a costi contenuti. Si possono infatti archiviare tutti i tipi di documenti (ordini, bolle, fatture, fogli di lavoro, presentazioni, disegni,…) e accedervi quando serve. Il servizio  è utilizzabile sia come servizio totalmente esterno in Cloud che come soluzione “on premise”, grazie all’apposita appliance.

Per archiviare ed indicizzare il documento è sufficiente inviare una email contenente il documento stesso e alcune informazioni strutturate. La ricerca dei documenti avviene invece tramite interfaccia web compatibile con tutti i browser. La compatibilità è estesa inoltre a tutti i dispositivi mobili. L’utente può inoltre creare nuove classi documentali e definire i tag di indicizzazione da utilizzare per la ricerca.

Per quanto riguarda la sicurezza Document-one integra una gestione di autorizzazioni con cui è possibile definire l’ambito di competenza di ciascun utente. In questo modo è possibile garantire il corretto livello di sicurezza, riservatezza e segregazione dei ruoli pur concedendo a tutti gli utenti le medesime funzioni di ricerca.

Per maggiori informazioni scrivere a: marketing@asp-italia.com