La soluzione Websense offre difese inline di sadboxing, isolamento malware, phishing education e supporto

websense triton

Al fine di contrastare tutte le fasi della catena degli attacchi mirati condotti dai cyber criminali a danno delle imprese, Websense ha annunciato la nuova release di TRITON, giunta alla versione 7.8. Le funzionalità aggiuntive garantiscono la protezione contro le minacce avanzate grazie a sandboxing inline ThreatScope, alle migliorate funzionalità di Data Loss Prevention, alle funzionalità di Phishing Education e alle aumentate proprietà di ridondanza ed alta affidabilità.

In particolare, Websense ACE garantisce la sicurezza in tempo reale a tutte le soluzioni Websense TRITON, permettendo così di rilevare le tendenze in via di sviluppo e di utilizzare valutazioni contestuali per offrire la massima precisione e contrastare le tecniche di evasione.

ThreatScope invece intercetta automaticamente i file in base al comportamento sandboxing e ai report forensi. Inoltre, le aziende possono caricare manualmente i file nel sandbox on-demand e inserire i link all’interno del servizio Cloud di analisi degli URL. Vengono anche evidenziati in tempo reale i link sospetti nelle email.

Per rimanere al passo con le sempre più recenti minacce, Websense fornisce una tecnologia implementabile in modalità on-premise, Cloud e ibrida. Questo impegno è evidente grazie alle nuove appliance di Websense Virtual Email Security e i500 cloud.

Websense TRITON è la soluzione di sicurezza integrata più avanzata disponibile sul mercato”, ha dichiarato John McCormack, Websense CEO. “Nessun’altra soluzione offre una serie più ampia di protezioni contro le minacce, attraverso tutte le fasi della catena di un attacco, all’interno di un sistema completamente integrato. Le aziende sono vulnerabili se si basano su soluzioni di sicurezza che si occupano solo di una parte del problema. TRITON garantisce una sicurezza completa in grado di bloccare gli attacchi che le altre soluzioni non riescono a contrastare. Oggi le nuove funzionalità rappresentano un altro importante passo per migliorare la sicurezza dei nostri clienti”.

Per maggiori informazioni sulle nuove funzionalità Websense TRITON cliccare QUI