La compagnia inglese propone un pacchetto per chi sia interessato ad acquistare gli iPhone 5c o 5s inclusi nella tariffa.

iphone-5s-iphone-5c

Per dotarsi di un telefono intelligente, sempre più Italiani optano per la sottoscrizione di contratti che diano la possibilità di ottenerli in comodato d’uso tramite il pagamento di un piccolo canone mensile. In questo modo, dotarsi di un cellulare di ultima generazione non costerà per forza una fortuna e il consumatore potrà conciliare agevolmente i propri desideri e le necessità di risparmio. Per individuare l’offerta più vantaggiosa occorre semplicemente vagliare attentamente le varie promozioni messe a punto dagli operatori di telefonia mobile, considerandone i vari costi. Se necessario è possibile servirsi di un comparatore online per velocizzare l’operazione: si tratta infatti di siti che si occupano di porre le offerte Vodafone a confronto con quelle Tim,Wind, Tre, ecc., e di presentare ai propri utenti una classifica delle soluzioni più convenienti.

Utilizzando il portale di confronto SuperMoney abbiamo pertanto individuato le migliori offerte del momento per chi sia interessato ad acquistare uno dei prodotti più in voga dell’azienda Apple, ovvero l’iPhone 5c o l’iPhone 5s inclusi nella tariffa telefonica. Per effettuare la comparazione abbiamo ipotizzato che l’utente sia dotato di partita Iva e che la tariffa offra mensilmente fino a 250 minuti di chiamate, fino a 100 sms e fino ad 1 Gb di traffico dati.

La compagnia più attiva è risultata Vodafone, che all’interno del pacchetto SuperRelax offre la possibilità di acquisire i due modelli di iPhone su citati con 16 Gb di memoria. Per quanto riguarda l’iPhone 5c, l’operatore propone un pacchetto in abbonamento, con tariffazione al secondo e durata del contratto di 24 mesi, al costo di 77,9 euro mensili.

Per quel che riguarda invece l’iPhone 5s, rimangono le stesse identiche condizioni con la differenza che il costo mensile lievita da 77,9 a 87,9 euro.

A volte acquistare un telefono incluso nella tariffa telefonica può sembrare sconveniente perché il pagamento dilazionato a volte supera l’effettivo costo del telefono, ma scegliendo la giusta offerta si rivela una soluzione che potrebbe risolvere l’inconveniente del pagamento in un’unica quota.