Grazie tecnologia anti-jam implementata su 3 nuovi mdoelli il problema dell’inceppamento sarà soltanto un ricordo

Brother 0

[section_title title=Brother è arrivata la tecnologia anti-inceppamento]

Quante volte ti è capitato di doverti avvicinare alla stampante a sistemare i fogli che sono entrati male o che si sono inceppati all’interno del dispositivo?

Da oggi questo non accadrà più. Brother ha infatti lanciato tre i nuovi modellilaser monocromatici (HL-1110, DCP-1510 e MFC-1810) caratterizzati dalla tecnologia anti-jam. Grazie infatti alla lunghezza aumentata delle guide laterali (che indirizzano la carta direttamente verso il motore e ne evitano la deviazione), alla presenza di un doppio rullo di alimentazione (che migliora il prelevamento dei fogli e riduce la formazione di polvere migliorando la qualità di stampa), alla riduzione del percorso della carta (da 450mm a 220mm) e ad un sistema che previene l’arrotolamento delle pagine in prossimità della fessura di uscita dei fogli, l’inceppamento sarà soltanto un ricordo.

I tre modelli evidenziano anche altri elementi comuni, quali: la velocità di stampa di 20 pagine al minuto (ppm), il capiente vassoio da 150 fogli e “N-in-1 Print”,funzione per risparmiare toner e carta grazie alla possibilità di concentrare 2, 4, 9, 16 o 25 pagine in un unico foglio. Il design è elegante e così compatto da adattarsi facilmente allo spazio di una mensola o di una stazione di lavoro ridotta. I modelli sono efficienti anche in termini di risparmio energeticoe possono quindi vantare l’etichetta “Energy Star”.

Per maggiori informazioni clicca QUI

Per vedere le caratteristiche di ognuna delle tre stampanti consultare la pagina successiva

[nggallery id=49]