Acer annuncia in nuovi monitor caratterizzati da un’incredibile angolo di visione

PakardBell_Maestro

Acer ha annunciato una nuova gamma di monitor Packard Bell, per tutti gli utenti alla ricerca di dispositivi con caratteristiche tecniche all’avanguardia e di design. I consumatori possono scegliere tra diverse dimensioni dello schermo in un range dai 18,5 pollici fino ai 27 pollici; alcuni modelli sono disponibili con pannelli IPS LED o VA LED, che garantiscono immagini nitide, colori naturali e un angolo di visione estremamente ampio: fino a 178°. Il design moderno e sottile, impreziosito dalla cornice nera lucida, offre un’ottima soluzione per chi ha problemi di spazio ma è comunque attento allo stile.

Packard Bell serie Maestro

Le nuove serie Packard Bell Maestro 226DXbmid e 236Dbd sono caratterizzate entrambe dalla risoluzione Full HD, tecnologia IPS e dal formato 16:9. I display Packard Bell Maestro usano la tecnologia di retroilluminazione a LED bianchi che minimizza l’impatto ambientale offrendo prestazioni superiori e un’estrema durata. Oltre a questa tecnologia, progettata per fornire immagini chiare e dettagliate, i monitor Maestro vantano un design con cornice estremamente sottile (zero-frame), così gli utenti possono concentrarsi sui contenuti. Con un contrasto di 100.000.000:1 e un tempo di risposta di 5 ms, questi display sono perfetti anche per la visione di contenuti multimediali e per i giochi, riducendo al minimo l’effetto scia. I diffusori integrati sono posti nella parte frontale del monitor ed entrambe le serie sono dotate di porte HDMI, VGA e DVI per connettere qualunque sorgente esterna.

Packard Bell serie Viseo

Disponibile nei formati da 18,5 a 27 pollici, i monitor serie Viseo offrono un design sottile che ottimizza lo spazio, garantendo al tempo stesso tutte le caratteristiche fondamentali. Caratterizzato da display in formato 16:9 in alta risoluzione, sono dotati di diverse opzioni di connessione per essere usati sia come monitor per PC, sia per giocare o guardare video. Inoltre il modello da 27 pollici dispone di un pannello VA che consente un angolo di visione incredibilmente ampio.