La soluzione di GFI Software, premiata con due Security Computing Awards, è risultata la migliore soluzione di sicurezza dell’anno in ambito Cloud e PMI 

sicurezza cloud
Tempo di lettura: 1 minuto

GFI Cloud, soluzione cloud per le piccole e medie imprese, ha ricevuto due importanti premi durante i prestigiosi Computing Security Awards. La soluzione, prodotta da GFI software, è stata infatti proclamata come miglior prodotto dell’anno nelle categorie “Cloud Security Solution of the Year” e “SME Security Solution of the Year”. Questi due premi si vanno così ad aggiungere agli altri 4 ottenuti nelle precedenti edizioni del concorso.

GFI Cloud è stato progettato per semplificare la vita degli amministratori di sistema delle piccole e medie aziende” ha dichiarato Sergio Galindo, head of global product management di GFI Software, “e questi due prestigiosi riconoscimenti consolidano il posizionamento di GFI Cloud come leader nel settore delle PMI per le sue funzionalità di security e management, gestibili dagli amministratori di sistema attraverso un’unica console”.

GFI Cloud, con la sua console unica, permette di tenere sotto controllo le problematiche di sicurezza (individuandole prima che provochino danni) ed eventualmente intervenire tempestivamente con le relative patch o antivirus, semplificando notevolmente la vita degli IT manager. Attraverso la sua dashboard è possibile gestire tutta la rete aziendale – monitorando server, workstation e navigazione web – in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, senza bisogno di licenze o complesse procedure..


Per maggiori informazioni su GFI Cloud, clicca QUI

E’ possibile provare gratuitamente il prodotto per 30 giorni al link https://signup.gficloud.com