Grazie al sistema di Unified Communication le diverse sedi italiane della società produttrice di macchinari comunicano in modo efficiente e a costi contenuti

[section_title title=Conqord Oil: comunicazione al top con Wildix – Testimonianze]

Siamo orgogliosi di aver soddisfatto le esigenze di un’azienda come Conqord Oil – commenta Stefano Osler, CEO di Wildix e di contribuire al suo sviluppo sul mercato italiano. La comunicazione, infatti, è un meccanismo fondamentale per il funzionamento di un’azienda. E la sua fluidità permette agli altri ingranaggi di funzionare al meglio, proprio come un motore ben oliato. Continueremo ad affiancare Conqord Oil nel suo percorso e non escludiamo ulteriori evoluzioni nel progetto. Le centrali PBX, infatti, potranno essere integrate con Wildix Kite, la nostra soluzione basata su WebRTC, con la quale comunicare direttamente via browser. Si prospettano scenari interessanti, in cui colleghi, clienti e fornitori possono entrare in contatto direttamente con la persona d’interesse in azienda, con un semplice click. Con Wildix Kite, inoltre, si possono offrire servizi avanzati di customer service e assistenza. Insomma, si apre un nuovo mondo di possibilità, con l’obiettivo di incrementare costantemente l’efficienza.