La società tecnologica rinnova l’accordo col produttore di birra spagnolo Damm per la somministrazione di nuovi servizi IT

birra

Hewlett-Packard ha annunciato di aver siglato un accordo con il produttore di birra spagnolo S.A.Damm, estendendo così la collaborazione tra le due aziende per altri cinque anni. Secondo quanto stabilito, HP sarà responsabile per l’intera infrastruttura IT di Damm, compresi server, storage, hardware per la comunicazione e software di gestione e monitoraggio. Obbiettivi dell’accordo sono infatti il miglioramento della qualità del prodotto, l’aumento della soddisfazione dei clienti e il raggiungimento dell’ efficienza tecnologica così da permettere a Damm di crescere.

“Il nostro IT necessitava di guadagnare valore garantendo il perfetto funzionamento di tutti i sistemi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, consentendo all’azienda di concentrarsi sul proprio core business” ha dichiarato Luis Miguel Martín Montes, chief information officer, Damm“Negli ultimi cinque anni HP ha confermato di poter offrire a Damm servizi in grado di rispondere alle proprie esigenze. Solo HP è in grado di garantire un’infrastruttura competitiva e tecnologicamente avanzata, che ci aiuta a ridurre i costi legati alla manutenzione e all’hardware. Grazie a servizi per l’automazione i partner e gli stakeholder di Damm possono contare sull’attività di tutte le aree di business dell’azienda 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Inoltre, i servizi HP consentono all’azienda di concentrarsi sulla ricerca di nuove modalità per offrire valore aggiunto ai clienti interni”.