Trend Micro compra Broadweb per migliorare la protezione della rete

TM_logo

Trend Micro ha appena annunciato di aver acquisito Broadweb, azienda con sede a Taiwan specializzata in soluzioni per la sicurezza di rete e che ha ottenuto recentemente la certificazione ICSA Labs IPS.
Obbiettivo dell’operazione, i cui termini finanziari non sono stati resi noti, è quello di rafforzare la soluzione di Difesa Personalizzata Trend Micro; soluzione che, grazie alla capacità di identificare in modo proattivo le minacce personalizzate sui diversi dispositivi, protocolli, sistemi operativi e reti, permette alle aziende di identificare e rispondere agli attacchi informatici progettati appositamente per eludere la sicurezza IT tradizionale. 

Gli attacchi informatici si evolvono costantemente e la sicurezza di rete convenzionale non è più sufficiente a garantire la protezione dei dati digitali, della proprietà intellettuale e delle comunicazioni“, afferma Kevin Simzer, senior vice president, marketing and business development di Trend Micro. “La Difesa Personalizzata di Trend Micro rappresenta una soluzione molto diversa da quanto già disponibile sul mercato; consente alle aziende di individuare, analizzare, adattarsi e rispondere agli attacchi mirati e alle minacce avanzate. L’integrazione delle comprovate capacità di Broadweb nella nostra Difesa Personalizzata migliorerà ulteriormente la capacità di fornire ai clienti la soluzione più completa oggi disponibile per la protezione dagli attacchi mirati”.