Sarà premiata la creatività degli studenti delle università italiane. Iscrizioni fino al 15 ottobre

upperapp

Agorà Telematica, società di Dedagroup ICT Network, valorizza la creatività e le competenze dei giovani nell’ambito della progettazione e dello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili. Sono infatti aperte fino al 15 ottobre le iscrizioni ad UpperApp, il festival che premia le migliori idee e app mobile ideate dagli studenti e neolaureati (da massimo 6 mesi) di tutte le università italiane: in palio premi in denaro, stage in azienda e la pubblicazione dell’App realizzata.

Si potrà partecipare presentando una app già sviluppata e pubblicata o solo fornendo l’idea: nel primo caso sono previsti 3 vincitori, ciascuno dei quali riceverà un premio in denaro del valore di 1.000 euro e l’opportunità di realizzare uno stage di tre mesi presso Agorà Telematica a Napoli o una delle sedi nazionali di Dedagroup ICT Network, mentre nel secondo verrà realizzata l’app ideata.

È possibile partecipare da soli, in gruppo o con gli amici conosciuti sulla pagina Facebook di UpperApp, presentando uno o più progetti. L’iscrizione avviene gratuitamente cliccando QUI