Il Sole 24 Ore SpA
Advertising On Line
A tempo indeterminato

System24è la Concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE. Nata nel 1986 per gestire direttamente la vendita degli spazi pubblicitari sul quotidiano Il Sole 24 ORE, oggi il suo portafoglio comprende tutti i mezzi del Gruppo (con l’eccezione dei periodici specializzati) e mezzi di importanti editori terzi. Nell’ambito della WebSystem – divisione nata nel 1997 per la promozione del mezzo Internet e che conta oggi un network di più di venti siti – siamo alla ricerca di un/una:
Analista RTB
Advertising on line

La posizione: la risorsa prescelta, attraverso pannelli di controllo dedicati, interverrà in tempo reale sulla distribuzione di impression all’interno del network System allo scopo di ottimizzare i ricavi derivanti dalla piattaforma in uso.
Chi cerchiamo: il candidato ideale ha conseguito una laurea in economia – o cultura equivalente – e ha già maturato un’esperienza nel ruolo in realtà editoriali Internet e/o Centri Media. Sa leggere i trend di redditività di un sito, utilizza con dimestichezza i tools di analytics, ha una mente analitica e una vera e propria passione per le nuove tecnologie. Entusiasmo da vendere, resistenza a ritmi di lavoro non standard, abitudine ad affrontare le sfide a testa alta perché fortemente orientato ai risultati, determinazione e intraprendenza completano il profilo.
Sede di lavoro: Milano
L’offerta è rivolta ad ambo i sessi ai sensi della L. 903/77.

Per visualizzare l’annuncio completo clicca qui