Panda Global Protection 2014 protegge anche i dispositivi Windows, Mac e Android

È stata oggi rilasciata la nuova gamma di soluzioni di Panda Security che, grazie alla tecnologia dell’Intelligenza Collettiva, da quest’anno garantisce sicurezza anche per il mondo mobile. Si tratta in particolare di Panda Global Protection 2014, Panda Internet Security 2014 e Panda Antivirus Pro 2014 progettate per fornire la massima protezione con il minimo impatto sulle performance del PC, grazie ai benefici offerti dalla sicurezza cloud-based, in grado di rilevare ogni tipologia di minaccia: virus, frodi, furti di identità, codici pericolosi conosciuti e non.

Tra le principali novità della gamma 2014, la protezione multi-piattaforma garantita da Panda Global Protection per Windows (XP, Vista, Windows 7 e Windows 8), Mac, i dispositivi mobili Apple (iPad, iPhone e iPod Touch) e Android (tablet, smartphone e smart TV).

Vediamo ora nel dettaglio i tre prodotti.

Panda Global Protection 2014
Panda Global Protection 2014 vede potenziate le proprie caratteristiche garantendo ora una protezione ancora maggiore da malware sconosciuto e incrementando il livello di eliminazione delle minacce più pericolose, come ransomware o rogue, che prendono in ostaggio i computer o i file personali. Inoltre, sono stati inoltre ottimizzati anche la protezione dell’identità, l’anti-spam, il parental control, il backup, l’accesso remoto, il sistema di crittografia dei file e la gestione delle password.

Panda Internet Security 2014
Panda Internet Security fornisce inoltre opzioni di protezione per la famiglia, l’identità e i dati degli utenti attraverso numerose funzionalità, tra le quali il parental control, l’accesso remoto, la rimozione dello spam e la possibilità di effettuare il backup con il ripristino di file.

Panda Antivirus Pro 2014
Panda Antivirus Pro invece, la soluzione base della gamma, è molto più di un semplice antivirus. Infatti, garantisce una protezione rapida e intuitiva e include firewall, tastiera virtuale, gestione della rete domestica, kit di salvataggio e opzioni multimediali.

Per visualizzare meglio la tabella sotto riportata cliccare sull’immagine

I prodotti 2014 sono già disponibili. Per ulteriori informazioniwww.pandasecurity.com.