Durante Webcast OnAir di EMC, verranno presentate le soluzioni Atmos Cloud Storage e Isilon NAS Scale Out

webcast on air

I dati non strutturati (come foto, PDF, documenti, esami diagnostici…) sono diventati sempre più importanti per tutte le attività quotidiane, professionali e personali, con una crescita, in quantità e dimensione, molto maggiore rispetto ai dati strutturati che siamo abituati a conoscere (data base, sistemi di posta centralizzata, ambienti transazionali…). Oggi, l’utilizzo, l’accessibilità e la disponibilità continua di questa nuova tipologia di informazioni consente di ottenere un enorme vantaggio, sia in termini operativi che in termini di business, permettendo alle aziende di differenziarsi e avere successo nel proprio settore di mercato. In particolare, i dati non strutturati presentano specifiche caratteristiche come: crescita rapida e, spesso, imprevedibile, necessità di maggiore potenza di calcolo per la gestione, accessibilità variabile nel tempo; queste e altre peculiarità impongono una particolare attenzione alle modalità d’immagazzinamento, di gestione e di elaborazione.

In questo contesto, la sfida tecnologica di EMC non è, solo, quella di produrre contenitori di informazioni sempre più grandi, ma quella di indirizzare le esigenze verticali dei propri clienti con specifiche soluzioni progettate opportunamente per l’efficace gestione di questo tipo di dati. Durante questo nuovo appuntamento con i Webcast OnAir, verranno presentate le soluzioni Atmos Cloud Storage e Isilon NAS Scale Out, entrambe progettate per rispondere all’esigenza dei Big Data e verrà anche chiarita la sostanziale differenza tra un archivio e l’attività di archiviazione di un dato.

Registrarsi al seguente link:

https://event.on24.com/eventRegistration/EventLobbyServlet?target=registration.jsp&eventid=654299&sessionid=1&key=EC7259F7BE8BC12A3189D095E06F1C45&reg_src=EX_NME&cmp=emc-sto-tra-isg-NME-register&sourcepage=register