Stampare facilmente in modalità wireless da iPhone, iPad e iPod touch con le Serie OKI MC300/MC500 e MB400

AirPrint_Logo

OKI Europe Ltd annuncia il potenziamento del suo portfolio prodotti per la stampa mobile con l’aggiunta AirPrint di Apple alla sua gamma di stampanti multifunzione A4 a colori e monocromatiche (Serie MC300/MC500 e MB400).

La stampa in modalità wireless con AirPrint per iPhone, iPad e iPod touch consente agli utenti di stampare comodamente una grande varietà di documenti con qualsiasi stampante compatibile con AirPrint, senza la necessità di scaricare software confusi e installare driver. Questa tecnologia Apple, combinata con la tecnologia LED di OKI e le sue stampanti con il supporto per AirPrint, fornisce ai professionisti la flessibilità per stampare documenti aziendali di elevata qualità quando ne hanno bisogno, ovunque si trovino.

Con il crescente numero di mobile workers è essenziale che OKI fornisca ai suoi clienti un’offerta completa per la stampa mobile per aiutarli a raggiungere l’efficienza anche quando il personale è sul campo” afferma Harry Takahashi, Amministratore Delegato di OKI Europe Ltd.