Home Mercato Mercati Computer Gross e Samsung estendono la loro partnership commerciale verso il Mobile

Computer Gross e Samsung estendono la loro partnership commerciale verso il Mobile

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Computer Gross, distributore di prodotti e soluzioni ICT, e Samsung, operante nel settore della tecnologia digitale, estendono la loro partnership commerciale andando a rafforzare ulteriormente la comune strategia di canale.

Questa collaborazione testimonia un crescente interesse da parte di Computer Gross verso il mercato del Mobile e fa leva sullo sviluppo congiunto di soluzioni customizzate per i clienti B2B.

Grazie a questo nuovo accordo e ad una radicata presenza sul territorio, Computer Gross e Samsung saranno al fianco di aziende ed istituzioni per cogliere nuove opportunità di business attraverso la compentenza e professionalità delle rispettive organizzazioni e la qualità dei prodotti offerti.

In particolare, l’ampliamento della partnership ha come fine l’arricchimento dell’offerta indirizzata al mercato B2B, grazie ad applicazioni e soluzioni customizzate, capaci di soddisfare le specifiche esigenze dei clienti, sviluppate attraverso la collaborazione tra il team di ingegneri di Computer Gross e quello di Samsung.
La nostra missione in Italia è quella di continuare a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti business e consumer, portando i benefici delle nostre tecnologie più evolute in tutti gli ambiti socio-economici: dalle piccole e medie aziende, alle scuole, fino alla Pubblica Amministrazione – ha dichiarato Carlo Barlocco, Senior Vice President Samsung Electronics Italia – Per essere sempre più vicini ai bisogni del mercato locale e ai nostri partner, stiamo consolidando la nostra presenza sul territorio nazionale, sia attraverso l’apertura di nuove sedi, sia grazie a collaborazioni come quella con Computer Gross, con cui ci proponiamo di sviluppare soluzioni specifiche per i nostri clienti”.
L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Samsung conferma la strategia di ampliamento del nostro offering attraverso partnership con Vendor Leader di mercato, nell’ottica di proporre ai rivenditori un’offerta completa ed integrata di soluzioni e prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità – ha affermato Gianluca Guasti, direttore Marketing Computer Gross – attraverso una politica di canale chiara ed efficace”.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Asahi Group: supply chain digitale con SAP Ariba

    Asahi Group: supply chain digitale con SAP Ariba

    La realtà giapponese vuole aiutare le società del gruppo a digitalizzare l’approvvigionamento di materiali indiretti
    InsurTech Report: come soddisfare i bisogni digitali dei clienti

    InsurTech Report: come soddisfare i bisogni digitali dei clienti

    L’incremento dell’engagement e delle aspettative dei clienti provocati dalla pandemia da COVID-19 rappresenta un’opportunità
    Riconoscimento facciale: tutte le sfide per la privacy

    Riconoscimento facciale: tutte le sfide per la privacy

    L’Italia è il paese europeo meno preparato alla salvaguardia della privacy nell’uso dei sistemi di sorveglianza biometrica
    Convergenze-logo

    Convergenze diventa Società Benefit

    Ampliato l'oggetto sociale di Convergenze con l'obiettivo di comprendere anche finalità di beneficio comune
    Costumer journey: 3 step per un e-commerce di successo

    Costumer journey: 3 step per un e-commerce di successo

    Retail e turismo devono soddisfare le esigenze di utenti sempre più esigenti