Questa settimana l’app-shop propone i giochi del momento, un’app per ascoltare la musica che più si addice al tuo umore e altre applicazioni ottimizzate per lo schermo in alta definizione di kindle fire hd…

 

 

Temple Run 2
Imangi Studios LLC
Il gioco ha ottenuto un successo davvero strepitoso, tanto da aver raggiunto i 20 milioni di download nei primi quattro giorni dal rilascio. Un vero e proprio trionfo che risiede nella natura atavica dell’ansia della fuga: il protagonista deve correre all’infinito cercando di evitare gli ostacoli che di volta in volta gli si presentano innanzi schivandoli con lo scopo di restare vivo il più a lungo possibile.

 

 

Stereomood
Stereomood
Ti è mai capitato di ascoltare una canzone e di trovarla perfettamente in sintonia con quello che stavi provando in quel momento? Con Stereomood puoi fare in modo che sia sempre così, scegliendo playlist in tema con l’umore del momento. Sentirai che meraviglia, con gli speaker Dolby Surround di Kindle Fire HD.

 

 

 

Mahjong Deluxe 2
EnsenaSoft S.A. De C.V.
Un classico originario della Cina che ormai sta diventando comune ovunque: circondato da stelle e pianeti, le tessere sono disposte su piani tridimensionali e vanno ruotate per trovare le combinazioni giuste. 

 

 

 

 

FlightBoard
Mobiata
Trasforma Kindle Fire HD nel tabellone degli arrivi e delle partenze di qualsiasi aeroporto del mondo. Grazie al design ispirato al tabellone dell’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, controllare gli aggiornamenti in tempo reale dello status dei voli non è mai stato così elegante e retrò. Un’ app indispensabile per gli habitué del jet-lag.