Il monitor, con livelli di contrasto ultra elevati e qualità di immagine eccezionale, è stato pensato per favorire la connessione e la collaborazione negli uffici

Il nuovo AMVA Philips, nato per soddfisfare le esigenze quotidiane di tutti i professionisti, si presenta al mercato come un monitor con una elevata qualità dell’immagine che lo rende ideale per chi passa molte ore al PC.

Il display Philips LCD AMVA realizzato per migliorare la produttività, grazie alla webcam integrata, gli utenti possono tenersi in contatto e collaborare con colleghi e clienti in modo più semplice e risparmiando tempo prezioso.

L’avanzata tecnologia di allineamento verticale del monitor garantisce un contrasto ultra elevato e immagini nitide dai colori intensi, per videoconferenze ancor più realistiche.

Il dispositivo gestisce con facilità tutte le applicazioni standard per il lavoro di ufficio, assicurando una resa perfetta anche a coloro che utilizzano applicazioni molto impegnative sia in termini di grafica che di dettaglio come, ad esempio, il photo-editing.

Il monitor può essere posizionato in modo da ottenere un perfetto angolo di visione, grazie a SmartErgo base che permette una regolazione in altezza di 15cm, aiutando a ridurre lo stress di una lunga giornata di lavoro.

Insieme all’HDMI, il display Philips LCD AMVA è dotato di DisplayPort, un collegamento PC-monitor che supporta più di 15 metri di cavo e una velocità di trasferimento dati di 10.8 Gbps/s. La DisplayPort, con la sua elevata velocità di trasferimento e di refresh rate, si configura come la scelta ideale per applicazioni molto impegnative in termini di potenza. Infine, per tenersi in contatto con gli altri utenti, il display ha una webcam incorporata e un microfono che permette agli utenti di vedere e comunicare con i clienti e gli altri colleghi alle loro postazioni.