Il marchio di proprietà di Datamatic annuncia l’accordo concluso con le testate del gruppo Caltagirone. Primi 4 mesi gratis

A stretto giro con l’annuncio della chiusura di The Daily, il primo e unico quotidiano per iPad, da parte del magnate di News Corporation Rupert Murdoch, Mediacom annuncia la conclusione di un accordo commerciale con Il Messaggero, Il Mattino Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia per la lettura delle pagine dei quotidiani direttamente sui tablet realizzati dall’azienda.

 

Con un abbonamento gratuito della durata di 4 mesi, gli utenti potranno accedere al servizio sin dalle ore 6:00 della mattina, consultando inoltre tutte le edizioni locali, gli speciali e i contenuti multimediali esclusivi.

 

Una volta scaduto il periodo promozionale. i lettori potranno scegliere tra la formula dell’abbonamento settimanale, mensile e annuale e decidere di pagare con il credito residuo della propria SIM o direttamente con la propria carta di credito: 3,99 euro in caso di abbonamento settimanale, 15,99 euro in caso di abbonamento mensile e 149,99 euro per l’abbonamento annuale.